Moro Scuro per Microblading

85,40

Pigmento Moro Scuro marchiato Supreme Colors, creato appositamente per eseguire trattamenti di Microblading.
La confezione contiene 15 ml di prodotto.

Descrizione

I nostri pigmenti non contengono alcool, quest’ultima è una sostanza irritante.
L’alcool è per uso topico, sotto pelle può creare delle vescicole rendendo instabile il colore, alterandone di conseguenza la tonalità.

Il pigmento contiene acqua in classe 1, priva di pirogeni, muffe, lieviti e virus, creata con un impianto specifico ad uso medicale.
Il pigmento contiene Hamamelis virginiana, idrolato di amamelide, ha proprietà astringenti, decongestionanti, antibatteriche, antimicotiche, vasocostrittore, emostatiche, cicatrizzanti, purificanti e lenitive.
Contiene acrilato copolimero, costituito da acido acrilico, acido metacrilico o uno dei loro esteri semplici che conferisce una proprietà filmogena al pigmento, rendendo quindi stabile l’emulsione nel tempo.
Dona una brillantezza particolare ed una viscosità perfetta.

Contiene glicerina grado FU, che è un prodotto al 100% vegetale, in grado di veicolare il nostro pigmento con azione emolliente ed idratante.
Contiene Propylene Glycol, un addensante e umettante, che solitamente viene inserito in sistemi acquosi o in emulsioni per trattenere acqua, evitando l’evaporazione e quindi l’essiccamento del prodotto.

Il prodotto finito contiene una o più polveri per la creazione del pigmento finale.
Queste polveri hanno la certificazione cosmetica, sono macinate a 4 micron, che vengono disperse in soluzioni di grado cosmetico e farmaceutico.
La formulazione del prodotto finito evita viraggi nel tempo permettendo un naturale decadimento della tonalità.

Il pigmento è Vegano.

Non testato su animali.

Gluten free.